Controllo accessi PLEXA

0

Gentili clienti,

da oggi Trolese è distributore del marchio PLEXA, che opera da oltre 40 anni a livello industriale nel settore della sicurezza e più precisamente progetta e produce sistemi e dispositivi di rilevamento di presenze, controllo di accessi e gestione di varchi in ambito industriale, terziario e civile.

Gli oltre 300 prodotti di riconoscimento e rilevamento disponibili a catalogo sono suddivisi tra dispositivi Base (badge magnetico o di prossimità, semplici tastiere codificate, ecc.) e ad Alta Tecnologia (riconoscimenti via radio codificati tipo Telepass®, sistemi di lettura targhe per immagini, sistemi biometrici per la rilevazione ed il riconoscimento tramite impronta digitale e/o conformazione della mano del viso o ancora riconoscimento dell’iride, ecc.).

Con l’installazione di sistemi Plexa si possono creare all’interno di uffici o aree produttive differenti zone di controllo che vengono costantemente monitorate e protette, rispondendo anche a criteri di sicurezza in caso di emergenza.

I sistemi di controllo accessi Plexa operano acquisendo i dati (codici numerici, tessere magnetiche, di prossimità, impronte digitali, ecc.) dai lettori posizionati nei punti strategici, elaborandoli con le autorizzazioni preventivamente caricate.

I sistemi Plexa sono dotati di software che registrano e memorizzano costantemente tutti gli eventi all’interno delle aree monitorate. I dati salvati possono essere consultati in qualsiasi momento dal personale incaricato.

I software offrono la possibilità di effettuare una reportistica completa, personalizzabile ed interrogabile di tutti eventi registrati dal sistema con filtri su data, ora, nominativo, varco, tipo di evento sia singolarmente che combinati tra loro.

Tutte le centrali Plexa sono in grado di operare anche se il personal computer di supervisione non è regolarmente connesso. La sincronizzazione dei dati verrà garantita con la prima connessione utile del personal computer ai sistemi di controllo.

Le zone controllate possono essere supervisionate anche in “remote mode” da differenti sedi connesse al supervisore della sicurezza tramite reti locali LAN o geografiche, connessioni modem, modem gsm, radio modem, ecc.

 

Il personale Trolese è a vostra disposizione per chiarimenti, corsi e preventivi

tastiera      plexa - centrale

Scrivi un commento

*