IB200, il nuovo isolatore/rigeneratore di BUS per centrali antintrusione INIM

0

Gentili Clienti,

siamo lieti di comunicare il rilascio del prodotto IB200, il nuovo isolatore/rigeneratore di BUS per centrali antintrusione INIM.

L’IB200 è disponibile in 2 modelli:

Modello IB200/P: isolatore con contenitore plastico protetto

IB200-P

Modello IB200/U: isolatore in contenitore plastico non protetto, con possibilità di alloggiamento in centrale

IB200-U

Caratteristiche tecniche dei due modelli

 L’isolatore è un dispositivo che ha 2 sezioni per il collegamento del BUS: una sezione di ingresso (BUS proveniente dalla centrale) ed una sezione di uscita (verso le periferiche).

Il modello IB200/A verrà rilasciato dopo la pausa estiva.

Le due sezioni hanno sempre i segnali D e S galvanicamente isolati.

I morsetti di alimentazione + e  non sono galvanicamente isolati (di fabbrica); rimuovendo (tagliando) i relativi ponticelli e seguendo le istruzioni riportate nel manuale, è possibile ottenere un isolamento galvanico completo.

L’isolatore rigenera i segnali del BUS a seguito di estensioni importanti del BUS stesso e a seguito dell’uso di un elevato numero di periferiche.

L’isolatore, inoltre, ha una funzione di protezione che isola il BUS della sezione di ingresso dal BUS della sezione di uscita nel caso in cui l’isolatore rilevi, in questa sezione, uno o più malfunzionamenti.

Appena viene rilevato uno di questi malfunzionamenti, l’isolatore provvederà ad isolare la sezione di uscita proteggendo la sezione di ingresso. L’isolamento rimarrà attivo per 10 secondi o fino al successivo reset di centrale e, comunque, fino alla scomparsa del malfunzionamento.

IB200 è compatibile con centrali SmartLiving e Prime, indipendentemente dalle versioni firmware.

Non è consentito l’utilizzo sullo stesso impianto di IB100 (il precedente isolatore) e IB200.

Immediata disponibilità del prodotto.

Il precedente modello di isolatore IB100, in tutte le sue versioni (compatibile SOLO con centrali SmartLiving), resta disponibile fino ad esaurimento scorte.

L’assistenza tecnica è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Scrivi un commento

*