INIM: rilascio del nuovo Modulo EM500 serie PRAESIDIA

0

Gentili Clienti,

siamo lieti di annunciare il rilascio del nuovo Modulo EM500 per la realizzazione di pannelli sinottici sulle centrali rivelazione incendio serie PRAESIDIA.

Il nuovo articolo EM500 è costituito da due unità separate (entrambe fornite):

  • Modulo EM500– Si collega e si alimenta direttamente dal Loop, fornisce 8 connettori per il pilotaggio di LED (forniti) e 5 terminali di ingresso. Ciascuno degli 8 LED può essere configurato per attivarsi su qualsiasi condizione, ciascuno dei terminali di ingresso può essere utilizzato per qualsiasi funzione. Il buzzer alloggiato sul modulo può essere configurato per fornire segnalazioni acustiche sul cambio stato di alcuni o tutti i led. Oltre che alla realizzazione di pannelli sinottici il modulo si presta egregiamente alla realizzazione di piccoli pannelli di indicazione locale, la corrente di alimentazione prelevata direttamente dal loop rende il cablaggio estremamente pratico.

EM500

 

  • Modulo di espansione EM500-EXP– Si collega al modulo EM500 tramite un cavetto di connessione (fornito) ed aggiunge ulteriori 24 LED (Forniti). Ciascun LED è configurabile, necessita di tensione di alimentazione ausiliaria (24V DC).

EM500-EXP

Scrivi un commento

*