PELCO: VideoXpert e spazio di archiviazione

VideoXpert protagonista principale a ASIS 2017

ASIS International è l'organizzazione leader per i professionisti della sicurezza in tutto il mondo. Fondata nel 1955, ASIS è impegnata a incrementare l'efficacia e la produttività dei professionisti della sicurezza sviluppando programmi educativi e materiali che affrontano interessi di sicurezza elevati, come il Seminario e le esposizioni annuali internazionali ASIS, nonché argomenti specifici di sicurezza. ASIS inoltre sostiene il ruolo e il valore della professione di gestione della sicurezza per le imprese, i media, le entità governative e il pubblico.
Ebbene quest'anno a Dallas l'esperienza di ASIS con i prodotti Pelco è stata memorabile e difficile da superare negli anni a venire; sapevano che VideoXpert Professional sarebbe stato un grande successo quando sarebbe uscito. Quella sensazione è stata convalidata vincendo il premio People's Choice nel Concorso di Accolades di ASIS. I vincitori del People's Choice Award, votati dai partecipanti durante i primi due giorni di ASIS, sono selezionati in base all'innovazione, al beneficio dell'industria e alle caratteristiche uniche.
Un visitatore in particolare non poteva credere quanto sia versatile il sistema, soprattutto perché la sua azienda stava usando un VMS a livello aziendale che non supportava alcune delle funzionalità che VideoXpert Professional ha fatto.
In mostra presso la cabina ASIS c'erano diversi modelli di telecamere top, tra cui: Sarix Next Generation IP Fixed, serie Spectra di PTZ, Optera Panoramic Series e la nostra nuova linea di telecamere Exsite Enhanced a prova di esplosione.
Oltre ai singoli prodotti, Pelco ha inoltre presentato soluzioni complete di sistemi con funzionalità per i mercati del petrolio e del gas, dell'aeroporto e del porto, dei casinò e dei giochi e della città.

 

Progettare il sistema di sorveglianza della città in modo giusto: la fase 1

Spesso è stato detto, potete fare qualcosa di veloce, o puoi fare qualcosa di giusto. Questa logica si applica a qualsiasi professionista della sicurezza che si occupa della progettazione di un sistema di sorveglianza della città. A causa dei vincoli di bilancio, la burocrazia del governo della città e una serie di altre sfide - ottenere il perfetto e più completo sistema di sicurezza per avviare il tuo programma non può accadere nella fase uno. Ma se si pianifica proprio in questa fase iniziale critica, è possibile stabilire i fondamenti per il successo attraverso un aumento dell'efficienza operativa, intersezioni più sicure e meno crimine quando il sistema viene scalato. Come? Diamo un'occhiata a alcune considerazioni quando inizi la tua ricerca.

1) Quale è il sistema ideale di gestione video per la sorveglianza urbana?

Dovresti esaminare un VMS che può essere distribuito tramite l'opzione hardware tradizionale, ma offre anche un'opzione base software. Questo ti dà la flessibilità completa per sfruttare il tuo sistema esistente, che contribuirà alla tua linea di fondo della tua città. È fondamentale che questo sistema sia costruito su una piattaforma aperta che consente la personalizzazione e l'opzione di integrare software di terze parti con relativa facilità. Dovrebbe avere l'aggregazione di sistema che tira tutti i feed video in un'unica interfaccia utente intuitiva agli operatori e richiede poco tempo per imparare. Combinando tutta questa copertura video e l'utilizzo di integrazioni di terze parti, come analisi di gestione eventi, aumenta l'efficienza di come reagisce il personale di sicurezza in situazioni critiche. Un processo più efficiente significa errori meno costosi - finanziariamente e quando si tratta della sicurezza dei cittadini e dei lavoratori della città.

2) Quali telecamere offrono la migliore strategia per la gestione del traffico?

Un obiettivo ad alta priorità per qualsiasi traffico di monitoraggio professionale di sicurezza è la capacità di vedere tutti gli angoli e i dettagli per una data intersezione. Poiché non si dispone di un budget illimitato, è necessario essere in grado di coprire tutta la zona con il minor numero di telecamere. Fortunatamente, oggi esistono diverse opzioni sul mercato ideali per la gestione del traffico.

La tecnologia panoramica della fotocamera offre una qualità d'immagine eccezionale e un campo di vista di 180, 270 e 360 ??gradi. Cercare telecamere panoramiche multi-sensori o singolo sensore che si integrano perfettamente con il VMS e forniscono un video perfettamente cucito. Evitare telecamere di qualità inferiore che forniscono video sovrapposti o frammentati che possono alterare il tuo campo di vista. Gli addetti alla sicurezza non possono permettersi distrazioni durante una situazione di emergenza.

Nella maggior parte degli scenari, l'uso di alcune PTZ aggiuntive o telecamere IP fisse in combinazione con le telecamere panoramiche offrirà copertura al 100% dell'intersezione. Se la tua regione ha delle condizioni meteo avverse, dovresti scegliere le telecamere con un rating IP 66. Questo rating garantirà alle telecamere di resistere al meglio a ciò che la natura ha da offrire. Infine, si desidera assicurarsi che le telecamere ti danno una chiara visibilità, anche se c'è nebbia e buio. Non tutte le telecamere IP offrono prestazioni a bassa luminosità, anche se vengono commercializzate in questo modo. Chieda una dimostrazione in persona e giudichi per te stesso.

3) Come posso utilizzare il mio sistema di sorveglianza della città per ridurre la criminalità?

La semplice visione delle telecamere di sorveglianza può ostacolare l'attività criminale in determinate aree della tua città; distribuire telecamere di sorveglianza appositamente modificate che si fondono nell'ambiente naturale della zona da proteggere. Andando avanti, puoi scegliere di utilizzare il movimento o la registrazione video analitica nella fotocamera o nel VMS che innesca un allarme per il monitoraggio della sicurezza personale della tua città. Ora, puoi iniziare la tua inchiesta in tempo reale, vigilare sulle forze locali e prendere un passo più deciso nella riduzione del crimine.

Queste sono solo alcune considerazioni di quando si inizia a ricercare le opzioni per la prima fase del sistema di sorveglianza della città. Per ribadire - scegliendo la giusta soluzione VMS, accompagnata da una solida strategia per la gestione della gestione del traffico e un piano di riduzione dei crimini - la tua città potrà beneficiare di una migliore efficienza e di vie più sicure.

 

Cinque suggerimenti che potrebbero essere necessari per gestire lo spazio di archiviazione nel sistema di sorveglianza

Le richieste di archiviazione sui sistemi di sorveglianza continuano a crescere. Poiché l'industria sviluppa una tecnologia di sorveglianza più elevata e più complessa, le esigenze di storage stanno diventando sempre più complesse e esigenti. Non ci si può rendere conto di quanto spazio di archiviazione serva al sistema di sorveglianza. Ecco cinque suggerimenti che l'archiviazione che il tuo business ha bisogno per mantenere il suo sistema di sorveglianza in modo agevole potrebbe essere più di quanto pensi:

  • Il video di cui hai bisogno manca quando ne hai bisogno:
    il video mancante è un problema in sorveglianza che è raramente considerato risolvibile, ma è completamente evitabile con adeguata memoria sul sistema. Dato che la domanda sul tuo sistema aumenta, più spazio di archiviazione sarà acquisito da video archiviati e da altri processi necessari per mantenere il sistema in esecuzione a livello di prestazioni per proteggere la tua attività. Di conseguenza, il sistema non avrà spazio per mantenere tutti i video necessari quando emergono problemi di responsabilità o di conformità. Senza l'accesso al tuo archivio video completo, sei molto meno in grado di mantenere la tua attività protetta. Aumentare lo spazio di archiviazione ti aiuta a essere sicuri che il video di cui hai bisogno sarà lì quando ne hai bisogno.

  • Gli obiettivi di conservazione non sono stati raggiunti:
    la tua squadra di sorveglianza ha linee guida o obiettivi di quanto tempo è in grado di tenere i video sul tuo sistema. Questi obiettivi possono essere richiesti per le norme di conformità o semplicemente per quanto tempo la tua squadra crede di memorizzare i video di sorveglianza per raggiungere i tuoi obiettivi di gestione dei rischi e degli analisi dei dati aziendali. Le norme rigorose per i datacenter, ad esempio, richiedono lunghi periodi di conservazione dei dati - requisiti che non possono essere soddisfatti con una capacità di memorizzazione insufficiente. Il soddisfare questi requisiti importanti è facile con l'aggiunta di archivi e consente di aumentare i tuoi obiettivi di conservazione nel tempo.

  • La crescita aggiunge nuovi utenti:
    mentre la tua attività cresce e si espande, la sorveglianza potrebbe aver bisogno di espandersi con essa. Più persone avranno bisogno di accedere ai dati forniti dal sistema di sorveglianza: la sicurezza informatica, l'analisi, richiedono l'accesso, al di là dei soli operatori di sorveglianza. Con più persone che accedono ai tuoi dati, l'aggiunta dello spazio di archiviazione garantisce che ogni utente abbia accesso rapido e accurato a dati di sorveglianza cruciali.

  • Aggiornamenti delle apparecchiature stressate dal tuo sistema
    le funzionalità in continua evoluzione della tecnologia di sorveglianza e le minacce che tengono il passo significa che è necessario aggiornare regolarmente il sistema per mantenerlo in funzione ai tuoi standard. Le telecamere, ad esempio, aumentano costantemente la risoluzione, richiedendo più dati inviati e memorizzati, ventiquattr'ore al giorno. Poiché la tua sorveglianza funziona a livelli sempre più alti, il tuo storage non dovrebbe lottare per continuare. La maggiore capacità di archiviazione consente allo spazio del sistema di garantire che le prestazioni siano al livello previsto.

  • I dati aziendali creano nuove sfide:
    i progressi tecnologici significano anche che la vostra attrezzatura di sorveglianza sta facendo di più di quanto abbia mai fatto - e sta fornendo più dati a più parti del tuo team. Le analisi aziendali sono spesso integrate nella sorveglianza, con il monitoraggio del cliente, la mappatura del calore, la gestione degli inventari e altre funzioni fornite da un numero crescente di telecamere al giorno d'oggi. Questo importante metadato è spesso legato ai dati video, richiedendo più spazio dedicato a ogni file. Più che mai, le prestazioni del tuo business sono legate alla funzionalità dei sistemi di sorveglianza. Con l'immagazzinamento inadeguato, la tua attività potrebbe perdere l'importante "business intelligence" che queste nuove tecnologie possono fornire.


L'archiviazione è un fondamento del tuo sistema di sorveglianza: senza di essa, non è possibile gestire in modo adeguato i dati che il sistema è progettato per raccogliere e confrontare. Con la tecnologia moderna che cresce in termini di capacità e sempre più persone che richiedono l'accesso ai dati aziendali per mantenersi in crescita, è essenziale gestire lo spazio di archiviazione come qualsiasi altra parte del sistema. Il mantenimento dell'elevata capacità del sistema consente all'azienda di espandersi, crescere e prosperare.