PROMISE: Soluzioni di storage ad alte prestazioni per la videosorveglianza

Un numero crescente di organizzazioni e di aziende si affida alle più recenti innovazioni nella videosorveglianza per proteggere i propri interessi dalle innumerevoli e sempre più frequenti minacce attuali. Promise Technology, leader internazionale del settore, sviluppa soluzioni di storage ad alte prestazioni, che risolvono le singolari sfide del mercato della videosorveglianza. Le eccellenti
soluzioni di storage esterno e i dispositivi di storage NVR PROMISE eccellono nel design, nelle prestazioni e nel supporto, e offrono il mix ottimale di caratteristiche e funzionalità superiore anche ai più rigorosi requisiti della videosorveglianza.

Perché Vess per la videosorveglianza?

  • Sviluppato e progettato per la videosorveglianza


Le esigenze di applicazioni di videosorveglianza sono molto particolari e servono soluzioni di storage progettate per eccellere in questo ambiente. Vess è progettata per la videosorveglianza, ed elimina la complessità di integrazione tipica di una soluzione progettata per impieghi prettamente informatici. In più, Vess offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni di qualsiasi altro concorrente sul mercato, una risorsa di enorme valore per i clienti che richiedono prestazioni eccezionali a fronte di un budget limitato.

  • Affidabilità leader nel settore


L’affidabilità delle prestazioni è fondamentale nelle applicazioni di videosorveglianza. Quando un array di storage è appena configurato, le sue prestazioni sono stabili prima che venga riempito con i dati video. Quando l’array appena configurato si popola, il pattern di registrazione si traduce in un processo continuo di cancellazione dei dati di videosorveglianza obsoleti e di scrittura dei nuovi dati video, comportamento che provoca un carico di lavoro cospicuo che impatta leggermente sulle prestazioni.
Se una qualsiasi delle unità si guasta, il sistema entra in modalità degradata o in modalità critica, che influisce enormemente sulle prestazioni di streaming. Il disco guasto deve essere sostituito per consentire l’esecuzione del processo di ricostruzione. Durante la ricostruzione, le prestazioni di streaming possono essere molto più instabili, poiché in aggiunta al normale carico di richieste il controller deve riservare della potenza di elaborazione per la ricostruzione.
La Serie Vess è progettata per affrontare queste sfide. La Serie Vess offre prestazioni affidabili e stabili leader nel settore per la registrazione di videosorveglianza, soprattutto quando l’array è in stato critico o in fase di ricostruzione, fondamentale per eliminare la perdita di fotogrammi.

  • Accreditamento dai partner


Vess Series è stata certificata e collaudata con i principali software internazionali di gestione video, tra cui Bosch, per offrire i massimi livelli di prestazioni e compatibilità. Costituisce infatti una soluzione completa ad un prezzo eccezionale, in grado di soddisfare le aspettative dei clienti in tema di eccellenza, prestazioni e scalabilità.